lunedì 28 giugno 2010

Troppa Grazia



Adesso che la mia settimana come ospite sul blog di Grazia è finita, posso pubblicare anche qui la pinup che ho disegnato per l'occasione, più un paio di illustrazioni scartate che ho finito cinque minuti fa.

Now that my guest spot on Grazia magazine's blog is over, I can upload the pinup I drew for my introductory post, plus a couple of discarded sketches that I finished just a few minutes ago.



(In attesa della prossima stagione di Mad Men...)

(Waiting for the next season of Mad Men...)


mercoledì 23 giugno 2010

Spam

(x-posted to Conversation Pieces)


Dimenticavo: questa settimana sono ospite del blog di Grazia. Parlerò delle mie disavventure come fumettista hard, dei fumetti porno per un pubblico femminile, e c'è pure un disegno inedito. Ringrazio Daniela che mi ha convocato in naz- ehm, volevo dire, che mi ha offerto questo guest spot. Andate a leggere se volete.

Nel prossimo post caricherò anche qui la pin up che ho disegnato per l'occasione, insieme a quelle che avevo scartato e che piano piano sto completando perché non si butta via niente.

domenica 20 giugno 2010

Maradoska

Ispirata da una discussione sui Mondiali su Friendfeed, vi presento la Maradoska: divertitevi a individuare i momenti salienti della carriera di Diegone Maradona (perché sì, tifo per la nazionale prima di tutto, ma storicamente simpatizzo molto per l'Argentina)

Inspired by a Friendfeed thread about the World Cup, here is the Maradoska: have fun spotting the top moments of Big Diego Maradona's career (yeah, I will always support Italy's national team first but I've also always been a fan of Argentina, too)


Wallpaper (1024x768)

venerdì 18 giugno 2010

Blut Royale


Come hear the voices in my head
They say you wanna hurt me
and they want you dead
It's scraping the bottom of the barrel of life
There's a million different voices
And they're all synchronized
Into one real army that will kill you all
Injecting my brain with adrenaline
They're marching They're squirming
They wanna get out
They're armed to the teeth
It's the Blut Royale

Come to me


(Combichrist- Blut royale)


Spaghetti western

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...